Le nuove Mobile App per i clienti Esselunga

Accudire un bambino è un impegno costante che lascia davvero poco tempo libero.

Anche le cose importanti a cui prima si poteva dedicare qualche minuto in più devono essere sbrigate  velocemente.

Un esempio è la classica spesa. Se si lascia il bambino a casa, magari alle cure di un nonno, si deve comunque rientrare rapidamente perchè è l’ora della poppata o semplicemente per la naturale apprensione di tutte le mamme.

Se si porta il bambino al supermercato si stufa presto iniziando a piangere o si addormenta richiedendo il suo lettino.

Le mamme quindi imparano presto ad andare al supermercato organizzate di lista della spesa, in modo da poter comprare velocemente quel che serve.

Fare la spesa di corsa però impedisce di soffermarsi a studiare la qualità dei prodotti, ma soprattutto procedere al confronto dei prezzi in modo da fare una spesa conveniente.

Il problema si risolve arrivando preparati al supermercato studiando anticipatamente a casa i volantini delle offerte.

Adesso per sfogliare questi volantini, che potremmo anche non avere disponibili a casa, c’è una grande novità offerta da Esselunga: le applicazioni per dispositivi mobili del Mago Melino.

Con le app  disponibili gratuitamente negli store Apple ed Android, si potrà sfogliare virtualmente sul proprio tablet o smartphone i volantini promozionali esselunga, magari mentre il bambino fa il proprio sonnellino.

Il vantaggio maggiore è quello di avere sempre disponibile ed a portata di mano il volantino delle offerta esselunga aggiornato con le ultime offerte in corso.

Ma le apps esselunga sono utili anche per controllare il saldo dei punti fidaty, la raccolta punti del gruppo esselunga, oltre che l’orario dei negozi o dove si trova il supermercato esselunga più vicino.

Una serie di applicazioni che possiamo scoprire con il tablet all’indirizzo http://mobile.esselunga.it/supportoiPad.html .

Non si tratta di voler essere connessi in tutto quel che si fa, ma di utilizzare le tecnologie moderne per aiutarci a sfruttare al meglio il poco tempo che si ha a disposizione.

L’applicazione  permette per esempio di navigare i reparti del punto vendita completi di tutti gli articoli in offerta e filtrarli secondo la categoria di promozione oppure cercare direttamente i prodotti di proprio interesse. Ci permette quindi di vedere se i pannolini che usiamo di solito sono in offerta, o se magari conviene aspettare il giorno successivo per fare la spesa, quando inizierà l’offerta sugli omogeneizzati.

Visto che sono comunque applicazioni gratuite e ben realizzate, basta vedere la cura della grafica per capirlo, se si ha un iPad, iPhone o sistema android vale la pena di installarle per vederle almeno una volta in azione.

esselunga

Articolo sponsorizzato

Le nuove Mobile App per i clienti Esselunga ultima modifica: 2012-01-10T09:25:11+00:00 da admin-Salvatore

Parliamone, lascia un commento