Babybel, piccolo formaggio e grande divertimento!

babybel regala i minifoot

Se è vero che, a 9 anni, un bambino sembra avere un’energia inesauribile ed è capace di giocare e correre senza mai fermarsi per l’intera giornata, è anche vero che approfitta di ogni momento di pausa per fare uno spuntino veloce o una merenda.

E, a 9 anni, non chiede neanche più ai genitori di preparargli qualcosa da mangiare, ma si fionda nella dispensa o apre il frigorifero e afferra quello che più gli piace in quel momento.

Visto che non si può controllare in ogni momento quello che mangia è bene scegliere i prodotti giusti quando facciamo la spesa, così da avere in casa solo alimenti sani e genuini.

E non è detto,come si crede, che le cose nutrienti e sane poi non sono gradite al bambino.

Per esempio, un buon formaggio dolce è indicato nelle giuste quantità sia per i bambini che per gli adulti. I Babybel uniscono alla bontà di un formaggio senza additivi e senza conservanti anche la comodità di una giusta porzione da gustare in ogni momento della giornata.

I Babybel sono particolarmente graditi al nostro bambino perché non hanno la buccia e, una volta tirata la linguetta per aprire il guscio di cera in cui sono conservati, sono pronti da mangiare.

In questo periodo poi la richiesta di Babybel da parte di mio figlio è particolarmente aumentata. Va bene che, con l’estate, il maggior tempo libero per il gioco, le fatiche delle nuotate in mare e delle partite a pallone sulla spiaggia aumentano il consumo di energie e quindi anche la fame, ma ho il vago sospetto che la richiesta sia legata soprattutto ai Minifoot.

I Minifoot sono dei piccoli scarpini da calcio per le dita, in diversi colori, che troviamo in ogni retina di Babybel.

Indossati i Minifoot, con un po’ di fantasia e il pallone creato con la cera dell’involucro, si può dar vita ad esaltanti mini partite di calcio.

La sfida del momento è riprodurre il rigore calciato ‘a cucchiaio‘ da Pirlo nella partita Italia – Inghilterra!

calcio di rigore

Per adesso il più delle volte riusciamo ad imitare alla perfezione il rigore di Montolivo, quello calciato fuori dalla porta, ma ci stiamo allenando, anche con l’aiuto dei consigli del mini mister e dei divertenti filmati che troviamo sul sito www.babybel.it!




Babybel, piccolo formaggio e grande divertimento! ultima modifica: 2012-06-27T14:22:19+00:00 da admin-Salvatore

Parliamone, lascia un commento