Prenatal Mommypedia – Mamma vinci il guardaroba per il tuo bambino

Diventare genitori è come visitare un nuovo mondo.

Prima lo vediamo da lontano, e pensiamo di aver capito tutto. Riconosciamo l’affetto tra genitori e figli, i rapporti tra fratelli, le gioie e le preoccupazioni. Pensiamo di aver intuito cosa lega una famiglia e magari pensiamo anche che in futuro sarà facile essere genitori, perchè vediamo tanto chiaramente gli errori degli altri.

Poi quando si diventa genitori si capisce la differenza tra vedere un mondo dal di fuori e viverlo veramente.

Il significato letterale di parole come mamma, papà, nanna e pappa assumono tante sfumature diverse, legate ognuna a tanti ricordi . I figli, bambini come tutti gli altri, per noi sono sempre e comunque bambini speciali.

Non esiste un linguaggio per spiegare questo mondo parallelo, bisogna viverlo per capirlo a fondo.

E come per tutte le parole sconosciute esiste un dizionario per apprenderne il significato, così per le emozioni che prova un genitore esiste Mommypedia che raccoglie parole ed immagini con cui i genitori provano a spiegare il loro rapporto con i figli.

E visto che un linguaggio naturale non esiste per spiegarlo, l’immaginazione e la creatività diventano comunicazione attraverso testi, foto e video.

mommypedia è una creazione di Prenatal, ma il suo contenuto è creato da mamme e papà che hanno voglia di riempire questo dizionario con i loro personali significati.

Condividere la propria esperienza in questo nuovo social media, presente sia sul sito Prenatal che su Facebook fa incontrare i genitori che vivono questo mondo parallelo e permette loro di vincere buoni acquisto Prenatal. Partecipando attivamente componendo il dizionario, ma anche invitando amici e visitando i punti vendita ti farà guadagnare punti per ricevere buoni sconto da utilizzare in negozio o sul sito Prénatal.

Dal 26/11 al 21/12 Mommypedia e Prenatal offrono un buono acquisto del valore di 500 euro per rinnovare il guardaroba del tuo bambino in un negozio Prenatal.

Scegli tra una delle 5 voci proposte (“Curiosità”, “Gravidanza”, “Peluche”, “Tutina”, “Viaggio”) e carica foto o video del tuo bambino, una tua descrizione e invita tutti gli amici che hai su facebook a votarti.

Le 50 foto e i 50 video più votati saranno sottoposti al giudizio della Giuria Prenatal che decreterà i due vincitori, uno per la miglior foto ed uno per il miglior video valutando simpatia della foto, carattere emozionale, ambientazione e stile fotografico.

Ci vuole anche un po’ di fortuna per vincere il concorso, ma il primo passo è molto semplice: basta iscriversi tramite Facebook (www.facebook.com/prenatalitalia) ed iniziare a prendere confidenza con la piattaforma, utilizzabile anche con app su smartphone e tablet.

 

Viral video by ebuzzing

 

Articolo sponsorizzato

Prenatal Mommypedia – Mamma vinci il guardaroba per il tuo bambino ultima modifica: 2012-12-05T16:47:22+00:00 da admin-Salvatore

Parliamone, lascia un commento