In quella foto è troppo buffo ? partecipa al concorso

I bambini piccoli vengono fotografati più spesso delle più famose topmodel .

Il numero delle fotografie è inversamente proporzionale alla loro età: più sono giovani è più vengono fotografati.

Specialmente l’amore paterno si traduce in ore di filmini in cui il bambino per la maggior parte del tempo non fa altro che guardare verso la telecamera in attesa che il padre smetta di giocare, e intere schede di foto digitali .  Il passaggio dalla pellicola alle macchine fotografiche digitali probabilmente ha centuplicato il numero di foto che vengono fatte ai pargoli.

Poi per non avere foto tutte uguali, con un certo sadismo per l’uso che verrà fatto di queste foto quando saranno grandi e fidanzati, si tira fuori la macchina fotografica nei momenti forse più imbarazzanti per il bambino.

Facce piene di sugo, bimbi che dormono a bocca aperta, oppure frignanti o persi in sgangherate risate. Cogliere il bambino nella sua massima espressione comica è orgoglio per ogni genitore.

Ma oltre che far girare le foto tra i parenti la domenica a pranzo, si potrebbe inviare la foto più buffa del vostro bambino al concorso faccebuffe.

Facce buffe da incorniciare è infatti il nuovo concorso mensile del sito nostrofiglio.it .

Le foto più belle con le espressioni più buffe dei vostri piccoli parteciperanno all’estrazione  di due premi: un Passeggino Bébé Confort Elea del valore di 399 euro e un kit baby art del valore di 50 euro.

Le foto digitali devono essere caricate sul sito nostrofiglio.it dal 16/01/2013 al 05/02/2013 .  dal 06/02/2013 al 12/02/2013 si procederà al voto delle foto migliori da parte degli utenti registrati.

Tra tutti i concorrenti che avranno caricato almeno una foto valida e relativa all’argomento proposto, sarà estratto un  Passeggino Bébé Confort Elea

Passeggino Bébé Confort Elea

 

Ad estrazione tra le prime 50 foto più votate si vincerà un Baby Art Duo Paint Print Frame ed un Baby Art 1st year Scrapbook

baby art duo

 

Cornice foto + impronta – Baby Art

Duo print frame Il duo print frame si compone di due parti principali: la prima è una cornice foto di base nella quale potrai immortalare la tua famiglia. La seconda parte ti permette di mettere la tua impronta e quella del tuo bambino. Questo kit è consegnato con due tubi di colore (uno verde e uno bianco). Ti basterà spalmarne sulla mano con l’aiuto di un pennello fornito nel kit e poi applicarlo sulla cornice… e il gioco è fatto! Ecco una buona idea regalo personalizzata!




In quella foto è troppo buffo ? partecipa al concorso ultima modifica: 2013-01-18T20:09:16+00:00 da admin-Salvatore

Parliamone, lascia un commento