La borraccia Chicco

borraccia

Quando si va in giro con i bambini è sempre importante avere con sè l’acqua da bere ed adesso che è arrivato il caldo estivo e bisogna stare molto attenti alla disidratazione è importante averne in abbondanza .

Ormai la bimba è grande per il biberon, anche se continua ad usarlo, ma è poco pratico da portare in giro, in quanto se casualmente si rovescia nella borsa si rischia di bagnare tutto .

Già da tempo avevamo acquistato le tazze con beccuccio, anche se le usiamo soprattutto in casa. Il beccuccio è antigoccia ed anche se rovesciate le tazze non perdono acqua, nonostante la bambina ne sarebbe molto felice.

Ma la tazza è piccolina e se dobbiamo andare a fare una passeggiata non basta. Sarebbe necessario portarsene almeno due.

Per questo motivo abbiamo acquistato questa borraccia.
borraccia con cannucciaAssomiglia ad una borraccia da ciclista ed infatti questo prodotto della Chicco si chiama Sporty .

E’ adatto per bambini dai 18 mesi in su, contiene 350 ml d’acqua ed è disponibile in tanti colori.

Il cappuccio nasconde una cannuccia che viene coperta e scoperta attraverso il meccanismo scorrevole in alto. Quando il bambino non beve, la cannuccia viene nascosta dentro il tappo, preservandone l’igiene.

Anche questa cannuccia è antigocca e non perde acqua se rovesciata.

La borraccia è grande, ma sagomata ed antiscivolo in modo che il bambino riesca a tenerla anche con una sola mano nel punto giusto.

Se con biberon e tazze la bambina era abituata ad alzare mano e contenitore verso l’alto, con questo nuovo contenitore ha dovuto imparare a tenerlo in basso, altrimenti non può aspirare l’acqua. Ma i bimbi sono svegli ed imparano subito.

L’estremità della cannuccia è morbida, non c’è pericolo che si faccia male.




La borraccia Chicco ultima modifica: 2013-06-24T23:16:25+00:00 da admin-Salvatore

Parliamone, lascia un commento