Che pasticcio, questa volta a 4 zampe

Quante volte abbiamo parlato dei disastri che combinano i nostri bambini ?

A volte sembra che più crescano e più grandi sono i pasticci che riescono a combinare.

Essere genitore significa anche saper accettare questi fuori-programma, magari ridendoci anche su .

Se anche entrando in cameretta a prima vista pensiamo che ci sia appena passato un tornado, sappiamo che qualunque cosa sia successa non era intenzione del bambino rompere qualcosa o mettere a soqquadro la stanza. Voleva solo giocare, non sapeva il bambino che ci avrebbe creato tanto lavoro per rimettere in ordine.

Le situazioni che riescono a creare dei bambini lasciati per un po’ a giocare da soli superano ogni immaginazione. Spesso riescono a fare cose così impensabili che la prima cosa che si fa è prendere la macchina fotografica o la videocamera per immortalare il momento prima di mettere tutto a posto.

Chissà perchè poi queste sono le foto che girano di più durante le riunioni familiari.

E se a combinare lo stesso disastro non è stato il bambino, ma il suo cucciolo amico di tanti giochi ?

Non cambia nulla. Un cane è sempre un membro della famiglia, un altro piccolo da accudire e crescere. E sicuramente anche lui non sapeva che stava combinando un guaio bello grosso.

Sia che lo abbiate trovato inspiegabilmente dentro il cesto della biancheria sporca, sia che abbia letteralmente divorato l’ultimo romanzo di Andrea Camilleri (non mi invento nulla, sono situazioni realmente accadute) probabilmente avete una bella foto ricordo di quel piccolo disastro causato dal vostro cane e dei suoi occhioni innocenti che non permettono di arrabbiarsi con lui.

Quella foto potrebbe valere il primo premio del concorso “Piccoli amici, grandi pasticci” organizzato da Hill’s Pet Nutrition Italia, e precisamente  un kit esclusivo con tanti preziosissimi regali e accessori sfiziosi per il tuo cucciolo. Si, i premi sono per lui, visto che è stato lui ad ideare il tema della foto.

#grandipasticci

Per partecipare occorre caricare la foto o il video sul sito http://www.grandipasticci.it o andare sulla pagina Facebook di Hill’s Pet Nutrition Italia associandogli l’hashtag #grandipasticci. C’è tempo solo fino al 15 maggio per partecipare.

Più grossa l’avrà combinata il vostro amico a quattro zampe, maggiori saranno le risate che la vostra condivisione susciterà e maggiori le probabilità di vincere il concorso e ricevere il kit con il collare gioiello, la cuccia imbottita, la borsa trasportino o il guinzaglio in perle.

Tutti quelli che parteciperanno riceveranno un coupon con 4 euro di sconto per provare subito Science Plan Small & Miniature, la nuova gamma di alimenti specificamente formulata per i cani più piccoli.

(Articolo Sponsorizzato)




Che pasticcio, questa volta a 4 zampe ultima modifica: 2014-04-30T14:57:25+00:00 da admin-Salvatore

Parliamone, lascia un commento