Vinci il pantalone indistruttibile a prova di bimbo

pantalone indistruttibile vertbaudet

Ci risiamo. E’ tornato a casa nuovamente con un bel buco al ginocchio del pantalone. Adesso ha 11 anni. Quanti pantaloni avrà distrutto dall’asilo ad oggi ? E quante toppe sono state cucite ?

L’abbigliamento per i bambini presente diverse problematiche. Già da quando sono piccolissimi deve essere comodo per facilitargli i movimenti e morbido per non irritare la pelle delicata. Quando crescono, oltre a piacergli, perchè adesso i bambini iniziano a mostrare le loro preferenze in fatto di abbigliamento fin da giovanissimi, devono essere confortevoli, facilmente indossabili e resistenti.

Infatti un bambino quando gioca non riflette molto sulle conseguenze che può avere una bellissima parata in tuffo sul suo nuovo paio di pantaloni, oppure che andando a recuperare il frisbee sull’albero può agganciare il risvolto dei pantaloni con conseguenze non facilmente ricucibili.

D’altra parte si può impedire ad un bimbo di giocare con gli amici ? No. Quindi se vogliamo che i suoi abiti ed in particolar modo i suoi pantaloni durino un po’ di più, non cambiamo la sua voglia di vivere, ma cambiamo marca dei pantaloni.

Resistenza, comodità, bellezza ed adattabilità.  Questi sono gli aggettivi con cui si può descrivere il pantalone indistruttibile vertbaudet .

vertbaudet è una marca francese specializzata in abbigliamento per bambini. Per acquistare abiti per bambine e maschietti da zero a quattordici anni non c’è bisogno di organizzare una vacanza a Parigi, ma basta puntare il nostro browser sul sito di e-commerce vertbaudet.com. Il sito è in lingua inglese e francese, per ora non c’è la versione italiana, ma visto che i prodotti sono mostrati tutti con delle belle fotografie non ci sono problemi a scegliere dal vasto catalogo e tutto è  acquistabile anche dall’Italia.

I pantaloni ci sono arrivati in soli 3 giorni e le spese di consegna sono state di soli 5,90 euro, prezzo fisso per tutte le consegne.

I pantaloni indistruttibili, sottoposti ad un test aggressivo e probante facendoli indossare subito a nostro figlio, sono costati solo 23,95 euro e tra le tante abbiamo scelto una colorazione grigio/verde, un po’ seria perchè sono destinati anche ai giorni in cui tornerà a scuola.

i pantaloni indistruttibili

Toccandoli con mano ci è sembrato subito che rispettavano la promessa di alta resistenza. Inoltre sono molto leggeri di peso e morbidi al tatto. La fascia in vita è elasticizzata e c’è un solo bottone, senza lampo.

Lungo tutto il fianco c’è  una doppia fila di cucitura di rinforzo, anche piacevole esteticamente, la cui resistenza si apprezza visivamente se si gira al rovescio il pantalone. Altre cuciture di rinforzo sono sopra e sotto il ginocchio.

la cucitura al fianco dei pantaloni indistruttibili

Solitamente un altro punto debole dei pantaloni è il risvolto della gamba. In questo caso il risvolto molto ridotto e ben cucito ci sembra a prova di bambino.

Il nostro modello in erba ha apprezzato le tante tasche, anche laterali, e la possibilità di accorciare i pantaloni con un bottone di blocco che gli abbiamo insegnato ad utilizzare per giocarci a pallone.

pantaloni indistruttibili

Insomma anche se i pantaloni sono appena arrivati ci sembra che possano superare il test e durare a lungo, almeno fino a che lui non diventerà troppo alto (è già uno spilungone).

Volete provare anche voi questi pantaloni indistruttibili ? Ci sono anche in versione femminile, per bambini dai 2 ai 14 anni.

Tuttoperifigli vi dà la possibilità di vincere un paio di pantaloni vertbaudet, misura e colorazione a vostra scelta.

Tutto quello che dovete fare è commentare questo articolo utilizzando il box dei commenti Facebook qua in  basso e raccontarci perchè vostra figlia o vostro figlio hanno assolutamente bisogno di un paio di pantaloni indistruttibili, entro il 20 luglio 2014.

Fate conoscere il contest  anche alle vostre amiche su Facebook, ve ne saranno grate.

Tra tutti i commenti validi sarà effettuata un’estrazione a sorte per decretare la vincitrice, che sarà successivamente contattata per scegliere il modello di pantalone preferito.

Vinci il pantalone indistruttibile a prova di bimbo ultima modifica: 2014-06-26T22:10:30+00:00 da Fabiana

Parliamone, lascia un commento