vestiamoli con Sergent Major

Quando si hanno in casa due bambini che crescono l’argomento abbigliamento è sempre di attualità.

Il nostro ragazzo più grande ha iniziato adesso la prima media e dopo pochi giorni di frequentazione con i nuovi compagni di scuola (e le compagne) all’improvviso si interessa di più al suo abbigliamento.  Quello che trova già pronto sulla sedia alla mattina non va più bene, i suoi soliti vestiti non sembrano più accontentarlo e anzi ha delle richieste ben precise, sicuramente su suggerimento dei suoi coetanei più svegli, che già da un po’ prestano attenzione all’abbigliamento.

La piccolina invece ha iniziato adesso il suo primo anno di asilo ed ha veramente bisogno che il suo abbigliamento sia curato ed adatto: robusto, ma comodo ed appena arriveranno i primi freddi caldo, per giocare in cortile, ma non ingombrante da indossare sotto il grembiulino.

Contando poi come crescono velocemente entrambi e quanto ci sia bisogno di frequente ricambio, oltre alla moda ed alla qualità bisogna prestare anche parecchia attenzione al costo, visto che i bambini cambiano abbigliamento in maniera molto più frequente di noi adulti.

Perciò per i nostri acquisti ci rivolgiamo spesso online, anche perchè abbiamo più scelta e facciamo gli ordini  comodamente la sera quando finalmente i figli sono a dormire, ed abbiamo scoperto il sito di abbigliamento per bambini SergentMajor.com .

Sergent Major nasce in Francia, ma i suoi negozi si sono diffusi per il mondo, con circa quaranta punti di vendita anche in Italia, e naturalmente online.

Cercando di conoscere meglio questo sito (cercare informazioni è d’obbligo quando ci si appresta a fare acquisti online su un sito che non si conosce) abbiamo scoperto che il marchio è molto importante nella moda parigina per bambini, conosciuto per l’eleganza, ma anche per la sua praticità, per l’abbigliamento comodo e pensato appositamente per i bambini tenendo presente le 4 parole d’ordine: fantasia, complicità, creatività e qualità.

La convinzione a Sergent Major è che i bambini devono rimanere bambini, e questo sapete, se avete letto altri articoli di questo blog, che mi trova molto d’accordo.

Per quanto riguarda il sito di ecommerce, la scelta viene subito divisa per età: da 0 a 9 mesi, da 3 a 24 mesi, da 2 a  7 anni e da 8 a 14 anni.

In questo momento di cambio di stagione sto guardando qualche felpa nuova ed una giacca per l’inverno. I prezzi sono buoni, ma soprattutto c’è molta varietà e magari per una volta guarderemo il catalogo online insieme al ragazzo, in modo da fargli scegliere quello che gli piace di più, qualcosa di molto sportivo o magari un maglione un po’ più ricercato.felpe per ragazzi

Un pezzo forte in questo momento su Sergent Major sono le felpe con cappuccio removibile, leggeri ma adatte alle giornate fredde con le loro maniche strette ed avvolgenti e una idea molto utile: l’etichetta per scrivere il suo nome e personalizzarlo, in modo che quando li lascia in palestra poi non rischi di scambiarle con altri.

felpe con cappuccio
Articolo Sponsorizzato

vestiamoli con Sergent Major ultima modifica: 2014-10-03T18:11:20+00:00 da Salvatore - admin

Parliamone, lascia un commento