Piazza Italia Online

Huggies Bebè per i bimbi appena nati

huggies per i primi mesi

Care neo-mamme, questo è un articolo dedicato a voi che avete appena partorito il vostro primo figlio o che siete in attesa a breve che avvenga. In questo articolo parliamo di un nuovo prodotto per i bambini appena nati e fino a tre mesi di età: un pannolino specifico per le loro esigenze particolari e di cui potrete richiedere un campione gratuito, le istruzioni sono in fondo all’articolo.
Si tratta del nuovo Huggies Bebè per i bimbi appena nati, che curerà il sederino del vostro bambino.
Ricordo i mesi prima della nascita del nostro primo bambino. Era un periodo di grandi aspettative, ma anche di grandi interrogativi.
Con tutta la mia esperienza da baby sitter, anche con bambini di pochi giorni, non mi sentivo preparata a diventare mamma, per non parlare di tutte le preoccupazioni del futuro papà.
Grandi pensieri, sulla salute, l’educazione, sul nostro ruolo di genitori, ma anche problemi pratici, che adesso sapremmo gestire con tranquillità, ma all’epoca non avevamo ancora affrontanto la nostra prima volta.
Sapremo gestire le nottate, sapremo nutrirlo correttamente, cosa faremo quando piangerà ?
E cosa faremo quando farà la pipì e la pupù? Ecco, quando abbiamo avuto il nostro primo figlio non c’era ancora Huggies® Bebè.

huggies bebè

Sapevamo che la pelle dei neonati è particolarmente delicata, che anche solo con il residuo di pipì nel pannolino è facile avere arrossamenti nelle parti intime che possono essere fastidiosi se non dolorosi per il bambino .
Il bambino deve essere sempre asciutto, ecco la prima regola, ma come fare per accertarsi che lo sia ? Problema non semplicissimo per due neo-genitori .
Il nuovo Huggies bebè aiuta proprio a risolvere questo pensiero .
Il nuovo pannolino infatti ha un innovativo sistema di protezione chiamato PUPU’-STOP che con una speciale barriera cattura pupù posta sulla parte posteriore del pannolino trattiene le fuoriuscite anche quando il bebè è sdraiato, ed ha un rivestimento interno traforato che garantisce un’assorbenza molto più veloce.
Inoltre il pannolino ha un nuovo segnale visivo per segnalare la presenza di pipì, senza dover spogliare il bambino per controllare.
L’ indicatore di pipì è composto da due striscette poste sul davanti del pannolino che cambiano colore quando è arrivato il momento del cambio. In questo modo anche i neo-genitori non avranno più nessuna incertezza su quando è arrivato il momento di cambiare il loro bebè e la pelle del bimbo sarà sempre asciutta e pulita.
Se pensate che questo nuovo pannolino possa aiutarvi nella vostra nuova esperienza di genitori, potete richiedere un campione gratuito.
Basta collegarsi a questa pagina e compilare il form con i proopri dati per ricevere direttamente a casa un campione gratuito.
Mi raccomando, parlatene alle altre mamme del vostro corso preparto, spiegategli le novità di questo pannolino e fate richiedere il campione gratis.

Articolo Sponsorizzato

Huggies Bebè per i bimbi appena nati ultima modifica: 2015-05-25T14:57:24+02:00 da Salvatore - admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i dati qui inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.