Piazza Italia Online

Galatine: Una caramella speciale

Una cosa che accomuna i genitori di tutte le generazioni è cercare di limitare le caramelle ai propri bambini. Ci sono buone ragioni: mangiare troppe caramelle può fargli mangiare meno le cose nutrienti che gli prepariamo, possono cariare i denti, possono dare problemi intestinali (sto parlando di un uso eccessivo).

Una cosa che accomuna tutti i bambini è che mangerebbero solo caramelle. Le ragioni ? Sono buone e sono dolci .

Ci siamo passati tutti. Noi stessi da bambini correvamo dietro alle caramelle e sapevamo ottenerle facendo i giusti complimenti a nonni e zie. Adesso che siamo genitori capiamo le ragioni per cui quando eravamo piccoli ci venivano date contate, sotto stretto controllo, e vorremmo che i nostri figli non eccedessero nel consumo .

Ma è una lotta persa se combattuta male. I bambini non rinunceranno mai alle caramelle .

Allora, da genitore responsabile ma che vuole comunque coccolare il proprio bambino, possiamo concedere qualche caramella in più se le caramelle sono quelle giuste.

Avete mai negato un bicchiere di latte con un cucchiaino di miele a vostro figlio ? Oppure gli limitate lo yogurt ?

Non credo.  Allora dovete sapere che le Galatine sono fatte esattamente con questi ingredienti senza coloranti artificiali.

Galatine al latte - Stick

Galatine al latte – Stick

Questo sarebbe secondario se non fossero anche buone, ma sappiamo già che ai nostri bambini le galatine piacciono molto, come piacevano a noi ai nostri tempi. Infatti le Galatine sono sul mercato da 60 anni, sempre uguali a se stesse, sempre gradite, ad ogni età. Una vera esperienza lattea al servizio dei nostri bambini.  Ingredienti buoni e semplici sono il segreto per il suo duraturo successo.

Se il vostro bambino vi chiede continuamente caramelle, se vi fa piacere premiarlo con delle caramelle, le galatine sono la risposta giusta.  Sono le cosidette permissible candy, caramelle ammissibili .

Adesso oltre che alle classiche tavolette al latte, le preferite dai bambini sono quelle al latte e fragola (comunque con 80% latte). Nella migliore tradizione di questo prodotto la fragola è con colorante naturale .

Galatine latte e fragola

Galatine latte e fragola

I formati disponibili delle nuove galatine sono in busta da 115gr e formato Stick 36gr, per non rimanere mai senza a casa e sono disponibili anche le Galatine Mini (Mini al Latte e Mini alla Fragola) per il genitore che ancora vuole tenere la sua posizione contraria alle caramelle.

Per le famiglie dove esiste il problema celiachia o intolleranza al glutine bisogna sapere anche che le Galatine sono senza glutine.

Buzzoole

Galatine: Una caramella speciale ultima modifica: 2015-11-13T20:30:33+02:00 da Salvatore - admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i dati qui inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.