Al sicuro anche a piedi nudi con R-EVENGE KIDS

Anche a te piace far camminare i tuoi bambini a piedi scalzi ?  Le scarpe in fase di crescita possono essere una gabbia che comprime e limita il corretto sviluppo del piede del bambino. Per questo bisogna scegliere le scarpe del bambino con cura e con attenzione riguardo alla loro vestibilità.

Ma quando è possibile è una buona idea far camminare i bambini a piedi nudi, a casa, in palestra, sulla sabbia in estate o su un bel prato verde. Ha degli effetti benefici documentati.

Ma il primo pensiero di ogni mamma in queste situazioni è: E se poi si fa male?

Correre, sfogarsi, entrare in contatto con superfici dall’incerta pulizia è all’ordine del giorno per i più piccoli. È per questo che R-EVENGE, la prima barefoot company al mondo, ha creato la linea “Kids”.

PIEDINI PROTETTI E BIMBI SICURI CON R-EVENGE KIDS

IL PRIMO CALZARE PER DIVERTIRSI “A PIEDI NUDI”

R-EVENGE Kids, di cui esistono le specifiche versioni “Pool” e “Gym”, è la prima calza tecnica pensata per proteggere i bambini durante i primi allenamenti in piscina ma anche nelle altre discipline, dandogli la sensazione di libertà e di piedino nudo, la flessibilità del movimento e la stabilità che tiene il piccolo lontano dal pericolo: quale paura infatti quando li vediamo correre bordo vasca?

R-EVENGE Kids. Linea “GYM”, colore rosa.

Grazie agli inserti in silicone che caratterizzano la calza, il piede rimane fisso sul terreno, evitando scivolamenti e perdite d’equilibrio. I tasselli, inoltre, strategicamente disposti sul tallone apportano un
beneficio naturale fornendo un lieve massaggio.

È la componente antibatterica, però, ciò che connota il prodotto rendendolo agli occhi delle mamme ancor più affidabile.

Le R-EVENGE Kids, infatti, sono costituite da tessuti con filati in argento che assicurano igiene e pulizia, vincendo le superfici poco sicure quali palestre, spogliatoi o esterni ed aree gioco comuni.

Il lavaggio è semplice (a 30° gradi), ed il riutilizzo può essere considerato nel lungo periodo. I calzari R-EVENGE infatti mantengono le caratteristiche d’origine a lungo, senza perdere i punti di forza che si protraggono nel tempo. Asciugano inoltre velocemente, confermandosi un prodotto funzionale e pratico.

La calza R-EVENGE Kids, studiata per qualsiasi tipo di attività ludica e sportiva, viene indossata con facilità anche senza l’aiuto di un adulto, assicurando il confort del piede. Le aree di ventilazione poste sulla zona superiore permettono una corretta respirazione dell’epidermide.

L’”anti-rolling system”, che sfrutta il calore dell’arto agendo per mezzo di particolari resine inserite nel filato, impedisce alla calza di arrotolarsi sul piede, consentendo un’attività sicura e, soprattutto, spensierata. Per i bambini, e per le mamme.

[comunicato stampa]

Dove comprare la calza R-EVENGE Kids

R-EVENGE Kids. Linea “POOL”, colore rosso.Prezzo al pubblico: 11.90 Euro.

R-EVENGE in Italia si trova nei punti Cisalfa, Decathlon e Intersport.

Io credo che proverò questa calza per la mia bambina di 5 anni che ha iniziato un corso di movimento libero dove corre, salta e gioca su un parquet in legno. Adesso usa delle comuni calze antiscivolo, ma forse con una calza più aderente e con miglior presa potrà correre meglio.

Al sicuro anche a piedi nudi con R-EVENGE KIDS ultima modifica: 2017-02-25T13:09:21+00:00 da Salvatore - admin

Parliamone, lascia un commento