Piazza Italia Online

spugna copriovetto e copripasseggino

spugna per ovetto

bambini piccoli passano molto tempo seduti nel loro passeggino o nell’ovetto primiviaggi ed il tessuto sintetico con cui sono fatti non è assolutamente adatto alle giornate di caldo intenso.

Le mamme che non vogliono far sudare il loro bambino coprono quindi il tessuto del passeggino almeno con un lenzuolino, ma sono molto più pratici i copripasseggino od i copriovetto in spugna.

Il lenzuolino scappa inevitabilmente da tutte le parti, non sta mai al suo posto ed il bambino stesso con il suo movimento lo ripiega sotto di se.

Il copripasseggino ha degli elastici che lo tengono sempre steso e delle apposite aperture dove far passare le cinture.

Molte marche forniscono il telo per i loro modelli, ma vanno benissimo anche i teli universali, l’importante è che siano rigorosamente di cotone al 100%.


spugna picci

Il tessuto morbido si adatta facilmente a qualsiasi seduta e schienale dando sollievo al bambino. I colori vivaci e spesso di disegni rappresentati rallegrano e danno originalità .

Il lato negativo è che non sono economici . Il copriovetto che abbiamo acquistato costa 28 euro, rappresenta una simpatica mucchetta, è morbido e si adatta perfettamente all’ovetto primiviaggi della pegperego, anche nelle aperture per le cinture .

Ma le aperture, gli elastici ed i disegni non giustificano che costi  4/5 volte di più di un semplice asciugamano di spugna.

spugna copriovetto e copripasseggino ultima modifica: 2011-07-13T19:22:00+02:00 da admin-Salvatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i dati qui inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.