Piazza Italia Online

Bomboniere WWF per piacevoli ricordi

Il battesimo oltre che evento religioso è anche l'occasione ufficiale di presentazione del neonato a parenti ed amici.

Una festa a cui tutti partecipano con piacere per dare il benvenuto al nuovo nato e per fare gli auguri ai genitori.

Per una cerimonia così importante si organizza sempre tutto alla perfezione e non si trascura di regalare le bomboniere a tutti gli invitati a ricordo della giornata.

Per il battesimo si cerca sempre di scegliere oggetti che richiamino l'infanzia, che siano simpatici e colorati.

Ma mentre guardiamo le varie bomboniere dal catalogo o nel negozio dovremmo provare a immaginare i pupazzetti che ci propongono nella vetrina del nostro salotto o sulla mensola della camera.

Perchè se è vero che nel giorno di festa tutti gradiscono la bomboniera e la trovano simpatica, poi l'oggetto diventa ingombrante quando diventa il momento di doverlo sistemare in casa e spesso finisce in fondo ad un cassetto e perde la sua funzione di ricordo della giornata.

Alzate gli occhi alle bomboniere, guardate il ciuccetto di vetro o il lettino con bebè e probabilmente penserete che i soldi per le bomboniere potevano essere spesi in modo migliore.

Per esempio scegliendo le bomboniere del WWF si potrebbe unire il ricordo del battesimo ad un'azione concreta a salvaguardia della natura e dell'ambiente. I tuoi parenti ed amici riceveranno un oggetto simbolico che avrai scelto per loro, come ricordo della tua festa e per condividere il bel gesto compiuto in aiuto delle tante iniziative del WWF.

Le bomboniere wwf sono sacchettini di cotone vuoti, che possono essere riempite con i confetti, o piene di sale simbolo portafortuna.

Ai sacchetti possono essere abbinate delle pergamene su cui far scrivere un messaggio personalizzato.

Al momento dell'acquisto inoltre si sceglie quale iniziativa sarà finanziata con il nostro acquisto e potremo legare la nascita di nostro figlio al progetto CRAS che si prende cura in Italia degli animali feriti, al progetto Oasi rifugi per gli animali in via di estinzione, alla salvaguardia degli alberi monumentali o del Parco Nazionale del Virunga.

La tua bomboniera testimonierà agli invitati tutto il tuo impegno in una di queste opere e sarà di buon esempio per il mondo in cui vuoi far crescere il tuo bambino.

Scegliendo di legare le bomboniere ad esempio alla salvaguardia dei delfini si trasmetterà la volontà di un comportamento equosolidale che preferisce i metodi di pesca non dannosi nei confronti dell'ecosistema marino.

Gli invitati che riceveranno la bomboniera avranno anche un codice da inserire sul sito del WWF con cui potranno scaricare dei contenuti digitali a tema con il progetto da te finanziato.

L'iniziativa, in collaborazione con IKEA è chiamata 'tana dolce tana' . La tana simboleggia la riunione della famiglia, che accomuna gli animali agli umani, in un luogo protetto ed accogliente. Un senso di sicurezza da estendere a tutti i protetti del WWF.

Fino al 30 giugno 2012, chi sceglierà e chi riceverà in regalo le bomboniere WWF parteciperà all'estrazione di una IKEA card del valore di 950 € ..

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Bomboniere WWF per piacevoli ricordi ultima modifica: 2012-03-14T16:54:26+02:00 da admin-Salvatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i dati qui inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.