Piazza Italia Online

Conserva al meglio le minestrine con il nuovo combinato LG

Dal momento dello svezzamento del bambino tutti i genitori diventano particolarmente attenti alla freschezza degli alimenti con cui preparano le prime minestrine.

Inseriti gradualmente e secondo tempi ben precisi i vari ingredienti (verdure, carne, pesce, uova) devono essere freschi e di prima qualità. Almeno nei primi mesi di vita del bambino ogni genitore diventa improvvisamente salutista e sta molto attento ai prodotti che compra e a come conservarli.

Un frigorifero che conserva il cibo alla giusta e costante temperatura, con cassetti separati e molto spazio aggiunto è il nuovo LG combinato GB7143A2SF .

Questo nuovo frigorifero LG ha come caratteristica principale il nuovo Compressore Lineare Inverter che grazie a dimensioni ridotte e caratteristiche di funzionamento particolari permette un miglioramento generale degli aspetti di tutto il frigorifero.

Innanzitutto, essendo più performante ha permesso di ridurre lo spessore delle pareti isolanti e di recuperare 50 litri in più di spazio all’interno del frigorifero. Spazio che possiamo dedicare interamente al cibo del nostro bambino.

cassetti LG

Oltre al classico cassetto per la verdura lo spazio è stato sfruttato per creare anche uno scompartimento dedicato ai prodotti più delicati come carne e pesce, che mantiene costante la temperatura a zero gradi per una migliore conservazione.

Ma anche il cassetto per la verdura è innovativo, con la griglia Salvafreschezza brevettata da LG, che mantiene la naturale umidità di frutta e verdura.

Particolarmente importanti sono le speciali guarnizioni antibatteriche Bioshield, brevetto LG, che impediscono la formazione di muffe e batteri garantendo più igiene e sicurezza per gli alimenti.

Ma una migliore gestione dello spazio interno aiuta anche le dimensioni esterne che sono contenute e permettono il posizionamento del frigo in qualsiasi posizione, grazie alle ante con apertura a filo muro che ci consentono di posizionare il frigorifero anche in spazi limitati, senza impedire la comoda apertura dei cassetti.

Il nuovo compressore lineare LG permette inoltre un risparmio energetico del 60% rispetto alla normale classe A, (raggiungendo la classificazione di A+++) ed una riduzione dei rumori che consente un’eccezionale silenziosità.

Il design moderno, con display LED esterno con comandi soft touch, inseriti nella doppia colorazione acciaio/nero e la finitura in acciaio inox antimpronta che riveste interamente porte e mobile, fa apprezzare il nuovo combinato GB7143A2SF Total No Frost anche per la sua bellezza.

frigorifero LG

Conserva al meglio le minestrine con il nuovo combinato LG ultima modifica: 2012-03-29T19:25:33+02:00 da admin-Salvatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i dati qui inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.