Piazza Italia Online

Acquisti a distanza con Prenatal

Una volta la famiglia abitava spesso tutta sotto lo stesso tetto. Fratelli, cugini, zii erano una piccola comunità racchiusa in uno spazio.

Al giorno d’oggi la famiglia è sempre più sparsa sul territorio, se va bene regionale, altrimenti anche nazionale e in qualche caso anche internazionale.

Perciò capita, come è capitato a noi recentemente, di dover festeggiare il battesimo di un nuovo membro della famiglia che abita però a 300 km di distanza.

Se proprio non si può partecipare alla festa, affrontando il viaggio di andata e ritorno, si pone il problema di come e quando far avere al festeggiato il suo meritato regalo.

Ci sarà certamente in futuro occasione di vedersi e di poter consegnare il regalo di persona, che però nel frattempo occupa posto in un armadio ed intanto magari diventa meno utile di quando si è comprato (i bimbi crescono e cambiano le necessità) oppure esclude a priori la possibilità di potergli comprare degli abiti che dopo qualche mese non potrebbe più indossare.

Oppure si spedisce per posta o corriere. Ancora meglio abbiamo pensato fare gli acquisti su internet e far consegnare direttamente al negoziante la merce a casa del festeggiato.

E’ una soluzione ottimale, specialmente se si compra oggetti ingombranti, e per questo abbiamo fatto 2 acquisti sul sito di Prenatal.

Anche se avevamo già in mente cosa comprare, abbiamo fatto prima un bel giro per dare un’occhiata a tutte le possibilità.

In home page della sezione ‘acquistare’ sono elencate tutte le promozioni per gli acquisti più convenienti ed in alto c’è il menù a tendina per categoria (moda, passeggio, allattamento, ecc) per trovare subito il nostro prodotto .

Una volta  nella pagina dei prodotti desiderati possiamo con i filtri selezionare per esempio la fascia di prezzo, la fascia di età, la marca o se vogliamo riceverlo a casa oppure ritirarlo nello store più vicino.

Per la consegna a domicilio le spese di spedizione  sono variabili secondo l’articolo ordinato ma sopra i 40 euro sono gratuite ed il pagamento può essere effettuato con le principali carte di credito.

In fase d’ordine basta segnalare di far recapitare ad un altro indirizzo la merce così che il vostro regalo arrivi direttamente al festeggiato, e può essere molto comodo se si acquista una cosa ingombrante come un passeggino od un lettino .

Il nostro primo acquisto è stato un bel passeggino leggero. Sappiamo per esperienza quanto può essere utile e pensiamo di aver fatto un regalo gratuito.

Quando la nonna ha saputo quanto avevamo risparmiato e che il regalo era già a disposizione del nuovo nato, ha voluto che la aiutassimo ad acquistare anche il suo regalo.

Visto che si trattava di un lettino non sapeva come fare. La soluzione migliore alla fine sembrava andare in città un giorno prima per acquistarlo e portarlo in qualche modo a casa.

Invece è bastato farle scegliere dal sito Prenatal il lettino e procedere con l’acquisto e la consegna ad indirizzo diverso rispetto alla fatturazione.

La consegna è velocissima ed in 3 giorni entrambi i prodotti, acquistati e spediti in giorni diversi, sono arrivati a destinazione .

Per chi preferisce toccare i prodotti con mano, può benissimo recarsi in uno dei tanti negozi Prenatal  sparsi per l’Italia a verificare la qualità e poi, per non dover trasportare la merce, fare l’acquisto online .

Il catalogo Prenatal in questo momento promette risparmi fino a 150€ su una vasta quantità di prodotti ed il 30% di sconto sull’abbigliamento per le mamme inserendo in fase di acquisto il codice promozionale mamma30 .

Acquisti a distanza con Prenatal ultima modifica: 2012-09-14T16:37:10+02:00 da admin-Salvatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i dati qui inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.