Piazza Italia Online

Concorso a premi Fissan – amore a 5 sensi

Per i bambini abbiamo bisogno di tanti prodotti specifici per la pulizia e l’igiene: shampoo, creme idratanti, borotalco, creme allo zinco ecc.

Se non consumate abitualmente prodotti Fissan forse vale la pena per una volta di acquistarli per poter partecipare al concorso a premi Fissan . Dopotutto si tratta di buoni prodotti, di un’azienda che si occupa dei bambini fin dal 1930, con prezzi onesti.

Dal 28 Gennaio 2013 al 26 Agosto 2013 sono in palio 15 kit amore a 5 sensi per il vostro bambino in istant win e ad estrazione finale 2 biciclette con seggiolino.

Per partecipare si devono acquistare 2 prodotti a scelta della linea Fissan: Fissan Baby, Fisssan Kids e Fissan Protezione e Natura (non valida la linea Fissan Family).

Per sapere subito se avete vinto uno dei 15 kit dovete conservare lo scontrino comprovante l’acquisto dei prodotti e chiamare il numero 06.94801757 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24 al costo di una normale telefonata).

Digitando i dati riportati sullo scontrino (data, ora,numero dello scontrino, importo dello scontrino) si saprà subito se si è vinto.

Fornendo anche il numero di telefono si parteciperà all’estrazione finale di 2 biciclette da adulto a marchio Bottecchia (uomo + donna) con seggiolino, brandizzate Fissan Baby, del valore di 1.030,00 euro.

Il kit “Amore a 5 sensi” contenente diversi oggetti per stimolare l’uso dei 5 sensi del vostro bambino, è composto da:

  • Libro “Le migliori Ninne Nanne dal Mondo”;
  • Lego Duplo;
  • Umidificatore a ultrasuoni Taitex;
  • Proiettore trasportabile Fisher Price;
  • Ricettario per i più piccoli.
Concorso a premi Fissan – amore a 5 sensi ultima modifica: 2013-02-08T19:24:45+02:00 da admin-Salvatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i dati qui inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.