Piazza Italia Online

Neonato 2013, hai vinto un sonaglino

Con un neonato in casa i sonaglini non sono mai abbastanza .

Basta agitare qualcosa sopra la culla per farli contenti, se quel qualcosa suona è meglio.

Il visitatore occasionale spesso si arrangia con un mazzo di chiavi, che suonano meravigliosamente all’udito di tutti i bambini.

Ma se il vostro bambino è nato o nascerà nell’anno 2013 potrà divertirsi con un esclusivo sonaglino Fisher-Price della serie Leo, Re della foresta.

Dal 15.04.2013 al 30.06.2013, tutte le mamme che hanno avuto o avranno un bimbo nel corso del 2013 potranno infatti richiedere un sonaglino FisherPrice, presso un punto vendita Prenatal a loro scelta.

Per poter richiedere il premio occorre collegarsi al sito www.primi-sorrisi.it, registrarsi  e selezionare il negozio Prenatal dove si desidera ritirare il premio.

Una volta completata la procedura si dovrà scaricare e stampare  il coupon contenente tutte le informazioni necessarie per il ritiro del regalo e consegnarlo al punto vendita Prenatal scelto.

Per ritirare 1 Sonaglino Leoncino Fisher-Price non c’è bisogno di effettuare alcun acquisto.




Neonato 2013, hai vinto un sonaglino ultima modifica: 2013-04-19T23:06:32+02:00 da Fabiana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i dati qui inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.