Piazza Italia Online

Passeggino leggero, avanti un altro

passeggino Chicco rotto

Lo avevamo anticipato quando abbiamo comprato e recensito il passeggino leggero .  Praticissimi, leggeri da trasportare, chiusi entrano in un angolino, ma non sono robusti quanto un passeggino tradizionale.

Ed infatti oggi abbiamo chiesto troppo al nostro fidato passeggino Chicco Caddy che, sollevato da terra per superare alcuni scalini, ha ceduto.

Certo non è colpa del passeggino Chicco, che è dichiarato per una portata di 15 chili, appena 4 etti in più del peso della nostra bambina e che abbiamo utilizzato in modo improprio, visto che sollevandolo il peso non è stato caricato dove dovrebbe, sulle ruote, ma sulla struttura portante.

Quindi nessuna recriminazione, abbiano reso l’ultimo saluto al compagno di tante passeggiate, e siamo corsi sul sito Prenatal.it per l’acquisto immediato di un nuovo passeggino leggero.

Perchè abbiamo scelto Prenatal ?

  • Perchè abbiamo già fatto tanti acquisti sul sito e ci siamo sempre trovati bene, con prodotti che corrispondono alla descrizione e consegna rapida, in 3 giorni;
  • Perchè abbiamo già acquistato lo stesso identico modello di passeggino, solo di colore diverso, per fare un regalo, facendolo recapitare direttamente a casa del festeggiato;
  • Perchè sapevamo che non avremmo pagato le spese di spedizione;
  • Perchè su Prenatal troviamo sempre prodotti scontati.

Ed infatti il passeggino ultraleggero è scontato del 44% e lo abbiamo pagato solo 49,90 (prezzo online, al negozio costa di più).

Anche se come tutti gli altri passeggini leggeri porta fino a 15 chilogrammi e noi siamo al limite, siamo sicuri di poterlo usare ancora per un bel po’, magari evitando altri trasporti stile sollevamento pesi .

Il passeggino tra l’altro sembra una copia esatta del Chicco Caddy che avevamo finora (e che in foto vedete con un giro di nastro adesivo per usarlo nei suoi ultimi due giorni di sacrificio per la famiglia) fino a farci sospettare che sia lo stesso rimarchiato e quindi sappiamo già che ci troveremo bene .

passeggino prenatal




Passeggino leggero, avanti un altro ultima modifica: 2013-09-03T21:59:45+02:00 da admin-Salvatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i dati qui inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.