Piazza Italia Online

I cuccioli e le avventure della vita

cuccioli e le avventure della vita

E’ irrequieto, non dorme la notte, non ha appetito . Cosa fate se non riuscite a capire come mai sembra che non stia bene, ma non manifesta di stare male ?

Piccoli segnali per cui è presto per rivolgervi al medico, ma la vostra esperienza non vi guida ?

Sempre più spesso ci si rivolge ai siti online, ricchi di consigli e di forum dove condividere le proprie impressioni con gli altri utenti.

Stiamo parlando di genitori alle prese con i loro bambini ? Si, ma non solo.

Della famiglia fanno parte anche i cuccioli, cani o gatti secondo le preferenze su cui sono state spese milioni di parole, ma anche entrambi.

Se le vostre preoccupazioni sono per degli amici a quattro zampe, anche per loro c’è un portale a cui rivolgersi per avere consigli e scambiarsi opinioni sulla crescita, sul nutrimento e sulla loro igiene.

Hill’s “Le avventure della vita” è il portale dove puntare il mouse se le vostre attenzioni da mamma e papà sono rivolte anche al cucciolo di casa.

Le risorse del sito spaziano dalla cura degli animali ai consigli sulla nutrizione, dall’educazione di un perfetto micio di casa ai bisogni di aria aperta del cane, da quando sono piccolissimi e sono appena entrati nella vostra vita a quando diventano adulti.

Le Avventure della Vita ha anche il suo lato social, con facebook, dove condividere le foto della sua crescita, delle sue marachelle e dei suoi momenti di tenerezza.

Anche se non è assolutamente vero che cani e gatti non si sopportano, Hill’s ha creato delle pagine distinte, il club dei gattini ed il club dei cuccioli, dove trovare compagnia e dialogo con i proprietari della stessa predilezione animale.

Iscrivendosi alla pagina Le avventure della vita, ci si può assicurare dei piccoli vantaggi:

• Un buono sconto di €3 alla registrazione per i prodotti hill’s

• Ogni mese un’estrazione a sorte aggiudica una fornitura gratuita per un anno di alimenti per il tuo gattino o cagnolino

• Riceverai newsletter mensili, ricche di consigli e suggerimenti

Così come un genitore alla prima esperienza ha bisogno dei consigli e delle rassicurazioni di una nonna o comunque di chi ha già cresciuto un bambino, anche accudire un animale è un impegno non semplice per cui avere la possibilità di confrontarsi con qualcuno o sentire consigli professionali può essere rassicurante e guidare all’azione corretta.

Articolo Sponsorizzato

I cuccioli e le avventure della vita ultima modifica: 2014-06-16T21:54:27+02:00 da admin-Salvatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i dati qui inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.