Piazza Italia Online

Occhiali per bambini Benetton

occhiali per bambini benetton

Quando ero piccolo tra i miei compagni di scuola ce n’erano pochissimi che portavano gli occhiali, ma questo non significa che molti non ne avessero bisogno.

Qualche decina di anni fa c’era meno attenzione verso la difficoltà visiva dei più giovani, quasi a pensare che la gioventù fosse sufficiente a garantire una buona vista, e la prevenzione era pochissima. Si portava il bambino dall’oculista quando i sintomi di miopia erano davvero evidenti .

Quindi i bambini con gli occhiali erano davvero pochi e purtroppo diventavano spesso il bersaglio della cattiveria degli altri bambini.

Già per il fatto di essere in qualche modo diversi dagli altri che non portavano occhiali, ma soprattutto perchè gli occhiali da vista erano veramente brutti, delle protesi nere tutte lenti e nessuna concessione all’estetica.

Per fortuna quei tempi sono lontani. Adesso si ha ben chiara l’importanza di sottoporre anche i bambini più piccoli ad una visita oculistica ed a porre subito rimedio con un bel paio di occhiali laddove ce ne sia bisogno.

Quindi con la maggior richiesta di occhiali per bambini il mercato si è evoluto ed adesso si possono indossare montature vista bambino senza timore di essere presi in giro, grazie a modelli adatti alla loro età, colorati, dalle montature leggere e con grandi possibilità di personalizzazione.

Basta guardare la nuova collezione occhiali United Colors of Benetton dedicata ai bambini, dove la priorità è data alla ricerca della qualità dei materiali e del comfort, con una attenzione particolare alla scelta dei colori e delle forme.

Maschietti e femminucce possono scegliere tra un’ampia scelta di modelli a loro dedicati: con glitter o cuoricini colorati, colori nei toni del rosa, lilla, fucsia, azzurro per le bambine oppure dei modelli super tecnici con giochi di righe multicolore in bassorilievo sulle aste per i ragazzi.

occhiali blu Benetton

Il confort è assicurato dalle aste regolabili che terminano con dei cuscinetti in gomma antiscivolo.

Con occhiali con cui si possa seguire i dettami della moda, studiati apposta per il viso dei bambini, non ci saranno problemi a farli accettare ai nostri figli nel caso che l’oculista rilevi qualche problema di diottria .

Inoltre acquistando un occhiale bambino United Colors of Benetton si riceve subito in regalo un buono sconto del 20% da utilizzare per acquisti sul sito benetton.com, con cui completare l’abbigliamento per il nuovo look.

Articolo Sponsorizzato


Occhiali per bambini Benetton ultima modifica: 2014-11-05T16:06:07+02:00 da Salvatore - admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i dati qui inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.