Piazza Italia Online

La tua vacanza in riviera romagnola su RiminiBeach!

Riminibeach.it è un portale eccezionale per scegliere la struttura giusta per la propria vacanza in riviera romagnola.

Sono veramente tanti infatti gli hotel e residence in riviera, così tanti che a volte l’utente di internet che vuole prenotare una vacanza on line potrebbe essere confuso dalle varie offerte. Riminibeach.it vuole aiutare gli utenti, anche quelli meno esperti del web, grazie ad accurate descrizioni delle strutture.

Per ogni Hotel ma anche per ogni residence e alberghi si ha a disposizione un’ampia scheda che in pochi secondi permette di capire che cosa si ha di fronte. Prima di tutto viene specificato il numero di stelle della struttura seguito da qualche parola che ne indica il punto di forza della struttura stessa. Sotto la foto inoltre viene indicato il punteggio medio e il numero di recensioni effettuate dagli utenti che hanno soggiornato nella struttura.

Con una breve legenda con simboli molto intuitivi viene segnalata la distanza dai principali punti di interesse di Rimini e della riviera: centro storico, stazione ferroviaria, aeroporto internazionale Federico Fellini, porto, palafiera e palacongressi.

bambina in vacanza in rivieraSe ancora non avessimo un’idea abbastanza chiara della struttura, possiamo trovare il colorato riquadro al margine destro della pagina che ci viene in ulteriore aiuto. Con un semplice calendario ci vengono comunicati i prezzi dei vari trattamenti, mezza pensione, pensione completa e all inclusive.

Inoltre si ha modo di vedere anche eventuali offerte attive che l’hotel ha al momento. Merita attenzione anche un’altra importante novità 2015 di Riminibeach.it la possibilità di confrontare contemporaneamente 6 stutture paragonandone così tutti i dettagli, prezzi, punti di forza, distanze, offerte e recensioni.

Sempre nella pagina di confronto inoltre si possono visualizzare le varie strutture che stiamo valutando sulla mappa così da rendersi conto di dove si trovano esattamente e quale fa più al caso nostro, prima di procedere alla prenotazione.

La prenotazione on line è molto semplice realizzarla grazie al portale Riminibeach.it, non ha alcun costo di prenotazione per gli utenti on line, ed offre un esclusivo sconto extra del 5%. Una soluzione ad hoc per avere la garanzia di prenotare la struttura più adatta a voi nella bellissima riviera romagnola.



La tua vacanza in riviera romagnola su RiminiBeach! ultima modifica: 2015-10-02T18:52:44+02:00 da Salvatore - admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i dati qui inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.