Piazza Italia Online

Scegli la miglior accoglienza per le tue vacanze all’hotel tre stelle di Miramare di Rimini

L’Offerta in pensione completa dell’hotel di Miramare di Rimini a tre stelle è un’ottima opportunità per trascorrere una vacanza economica ma senza rinunciare ai servizi di un’eccellente hotel.

L’Hotel si trova nel cuore di Miramare, a pochi passi dal mare e dal viale pedonale. Una posizione ottima per chi viaggia con la famiglia e i bambini poiché senza utilizzare nessun mezzo può raggiungere la spiaggia e godersi a pieno le giornate di sole e di divertimento.

L’offerta in pensione completa dell’hotel Kadett prevede oltre al pernottamento e la prima colazione, anche il pranzo e la cena presso il ristorante della struttura. Si potrà gustare una vera cucina romagnola, dove sapori e tradizioni si sposano con una cucina leggera. Ogni giorno verranno proposti tre menù di carne e pesce con ricchi buffet di verdure e antipasti.

Nell’hotel ci sono ottimi Servizi dedicati a famiglie e soprattutto ai bambini come il mini club durante l’orario dei pranzi, in cui l’animatrice si prenderà cura dei più piccoli. L’hotel Kadett pensa anche alle neo mamme con culle e menù adatti ai neonati come brodo vegetale e passati di verdura.

spiaggia riviera romagnola

spiaggia riviera romagnola

La struttura è ben collegata inoltre con i migliori intrattenimenti della città, infatti trovandosi a metà strada tra Rimini e Riccione si trova in una zona in cui è facilmente raggiungibile ogni attrazione come i parchi acquatici Acquafan, Mirabilandia, Oltremare, ma anche il centro storico della città di Rimini.

La zona di Rimini è di tutta la romagna è amatissima da turisti provenienti da tutto il mondo. Luoghi attrezzati per la villeggiatura balneare, paesi e borghi ricchi di arte e storia, un delizioso territorio collinare a pochi passi dal mare, una ricca tradizione di artigianato, cucina e prodotti gastronomici di alto livello: tutto questo è la riviera di Rimini, da oltre 160 anni uno dei luoghi di vacanza più frequentati di’Europa.

Il segreto di un successo così duraturo sono la cordialità e l’ospitalità dei suoi abitanti, oltre alla bellezze di questo territorio che offre mare e colline, cultura e divertimento, un patrimonio storico-artistico di pregio ed eventi spettacolari.

Il divertimento a Rimini per i giovani non manca mai, in ogni periodo dell’anno. Locali al mare e in collina, discoteche, feste e eventi di ogni genere.

Per non rinunciare a niente durante la tua vacanza scegli l’Hotel Kadett. Il tuo soggiorno a Rimini sarà indimenticabile!




Scegli la miglior accoglienza per le tue vacanze all’hotel tre stelle di Miramare di Rimini ultima modifica: 2016-04-07T19:11:21+02:00 da Salvatore - admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i dati qui inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.