Piazza Italia Online

Fatti aiutare nella pulizia dei pavimenti da Braava jet™

Ma quante cose riescono a fare in un giorno le mamme ?

Una vita molto impegnativa, la casa da curare, i bambini da portare a scuola e poi nel pomeriggio o alla lezione di musica o in piscina. Poi aiutarli a fare i compiti e portarli a fare qualche passeggiata .

Ogni giornata è impegnativa, ma si trova sempre il tempo per riordinare la casa e per pulire i pavimenti .

Ma se una volta rifatti i letti rimarranno in ordine fino a sera, spazzare è un’operazione continua . Hai appena finito di farlo che tuo figlio vuole la merenda e sparge briciole tutto intorno al tavolo .  Hai appena lavato e quello più grande rientra dagli allenamenti di calcio e come al solito dimentica di togliersi le scarpe prima di entrare in casa .

Il pavimento sporco non si può lasciare, è brutto da vedere e non è igienico .

Per non dedicare troppo tempo alla pulizia dei pavimenti ci vuole un aiuto .  Non una domestica, ma un bel regalo per il prossimo Natale: un robot che pulisca i pavimenti al posto tuo.

Se fino a poco tempo fa questo era solo un sogno delle casalinghe, adesso i robot puliscipavimenti sono una realtà diffusa in ambito domestico .

Sicuramente avrete visto le pubblicità dei piccoli robot autonomi che spazzano da soli il pavimento .

Il nuovo iRobot® Braava jet™ fa anche qualcosa di più.

Braava jet™ è il nuovissimo robot per le pulizie di pavimenti, parquet e piastrelle prodotto da iRobot, azienda leader del settore automazione domestica.

Si tratta di un piccolo robottino molto compatto, basso per passare sotto le sedie ed i mobili, che si muove da solo nella stanza, pulendo alla perfezione.


Tre modalità di pulizia

come funziona braava jet
Braava jet™ non spazza soltanto, ma lava anche i pavimenti. Per decidere quali dei tre programmi utilizzare, basta mettere sotto il robot il panno relativo, che comunicherà alla macchina le tue intenzioni . In base alla tipo di panno montato, Braava jet™ riconosce da solo la modalità di pulizia da eseguire.

– lavaggio ad acqua
Con il panno per lavare i pavimenti, il robot adotta un metodo di pulizia basato su un percorso a tre passate e usa la testina vibrante per eliminare sporco e macchie .
Con lo sporco ostinato Braava jet™ non si arrende grazie al Precision Jet Spray che spruzza una soluzione detergente precisamente verso lo sporco e le macchie, mentre la testina vibrante strofinerà adeguatamente il pavimento .

– lavaggio umido
I panni per pulire a umido rimuovono lo sporco e la polvere di tutti i giorni. In questa modalità il robot si muoverà facendo una singola passata e ridurrà il getto d’acqua e le vibrazioni della testina.

– lavaggio a secco
La pulizia a secco, non fa uso di acqua ed è indicata per pavimenti in legno, piastrelle e pietra e rimuove e cattura polvere, sporcizia e peli di animali domestici

L’autonomia della batteria permette di pulire con una sola ricarica una superficie di quasi 24 metri quadri in modalità di pulizia umida/a secco e oltre 18 mq in modalità di lavaggio ed è adatta alla pulizia di qualsiasi stanza della casa, bagni e cucine comprese.




Fatti aiutare nella pulizia dei pavimenti da Braava jet™ ultima modifica: 2016-10-04T15:38:13+02:00 da Salvatore - admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i dati qui inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.