Piazza Italia Online

Fotografie professionali a Milano per mamme e bambini

Quante fotografie scattate ai vostri bambini? Ogni giorno intendo. I nostri smartphone sono dotati di fotocamere digitali ad alte prestazioni ed è così facile scattare una foto per ogni piccolo evento della giornata.

Per i neonati parliamo veramente di un numero elevatissimo di foto ogni giorno, crescendo saranno sempre meno, ma comunque saranno migliaia gli scatti digitali da conservare su DVD a testimonianza della loro crescita.

La foto digitale è semplicità e quantità, ma non raggiunge la qualità della foto classica, stampata, sia per colori, che per scelta delle inquadrature.

Con lo smartphone si inquadra e si scatta, quasi un gesto unico. Con una macchina fotografica si cerca il momento, l’espressione, l’emozione da conservare.

Inoltre mentre con lo scatto del nostro smartphone facciamo una foto da conservare in famiglia, che forse non lascerà mai il supporto di memorizzazione, la fotografia classica è un oggetto prezioso, da guardare insieme agli altri, da regalare a nonni e zii in cornice.

Se si vuole realizzare un ritratto ricordo da regalare ai parenti o un book fotografico del nostro bambino per fissare un suo particolare stadio di crescita è meglio rivolgersi ad un fotografo professionista, piuttosto che provare realizzazioni faidate.

fotografia bambini Milano

Il fotografo non solo ha un’attrezzatura professionale in grado di fornirci stampe foto di ottima qualità, ma può darci preziosi consigli su abbigliamento, espressioni e pose che facciano risaltare la bellezza e la spontaneità del bambino, in modo da avere uno scatto significativo.

A Milano lo studio fotografico Giovanni Miele non solo realizza book fotografici bambini per conservare il ricordo unico dei momenti più importanti della loro crescita, dal momento della nascita, al battesimo, al primo dentino, al primo compleanno e via via crescendo, ma ha avuto l’idea di dedicare un book fotografico anche alla gravidanza della futura mamma.

book fotografico gravidanza

La gravidanza, specialmente la prima, è un momento significativo ed importante nella vita di una donna. Un’esperienza che cambia la vita, pesante ma anche emozionante e che porta da una diversa considerazione di se. Perché non fissare su fotografia anche le emozioni di una gravidanza? Giovanni Miele dedica anche ai futuri genitori un loro book fotografico professionale, magari per far vedere negli anni a seguire al nascituro la felicità di quei 9 mesi di attesa.

Fotografie professionali a Milano per mamme e bambini ultima modifica: 2017-09-03T11:54:55+02:00 da Salvatore - admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i dati qui inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.