Oggetti personalizzati per ricordi duraturi

E’ arrivata l’estate, il periodo in cui passiamo con i nostri figli più tempo e condividiamo più esperienze.
In estate, anche senza andare al mare, si sta più spesso fuori casa, si visitano luoghi nuovi e si cercano parchi ombrosi immersi nel verde, si cena al ristorante con più frequenza, si fanno passeggiate dopocena e si va alle giostre, al cinema, o semplicemente a prendere un gelato.

Se si va al mare la domenica è una giornata lunga ed intensa, piena di giochi e di attività a mare e sulla spiaggia.

Quando si parte per una settimana di vacanza poi è una settimana di esperienze per i bambini ed anche di relax e svago per i genitori.

In estate, in tutte queste occasioni, scattiamo decine e decine di fotografie e molte saranno un bel ricordo delle tante tappe di crescita dei nostri figli.

Il primo consiglio è di non lasciare queste belle foto in versione digitale. Per quanto comoda, condivisibile e capiente la memorizzazione delle foto digitali non è sicura: può succedere che il supporto si rovini o che addirittura con il tempo il metodo di memorizzazione scelto non funzioni più, perché obsoleto o perché non funziona più il dispositivo in grado di leggerlo.

Le nostre più belle foto, specialmente quelle che testimoniano la crescita dei nostri figli ed a cui teniamo di più, devono essere stampate su carta di qualità per essere sicuri di poterle guardare e riguardare a distanza di tempo.

Il secondo consiglio è quello di fare qualcosa di più di un album di foto. Gli album sono miniere di ricordi e momenti felici, ma spesso finiscono in fondo ad un cassetto o sulla libreria più in alto, dove nessuno ricorda più di averli.

oggetti personalizzati con foto

Se hai delle foto speciali fai in modo di averle a portata di mano tutti i giorni, anzi a portata d’occhio.

Scegli le foto più belle e significative e trasformale in oggetti personalizzati che potranno accompagnarti nella tua vita quotidiana.

Una tazza personalizzata con foto è un ricordo sempre a portata di mano ed anche un regalo da fare ai nonni, con la foto del nipotino che corre sulla spiaggia o gusta un bel gelato.

Ancora per i nonni tutte le nostre foto possono diventare dei magneti da attaccare al frigorifero, in modo che ogni momento della giornata siano a portata di sguardo.

Vuoi avere quella magnifica foto di tutta la famiglia scattata in montagna, sulle sponde del lago, in cui siete tutti sorridenti e felici? Trasformala nella cover del tuo smartphone e sarà sempre con te.

Siete stati a Mirabilandia ed avete uno scatto con la Mascotte Prezzemolo? Siete andati addirittura a Disneyland Paris ed i vostri bambini abbracciano Topolino e Minnie? Quelle foto non possono stare in un cassetto, ma appese alla parete della cameretta trasformate in un bel quadro su tela che sarà un vero capolavoro.

Tutto questo lo puoi fare grazie al sito www.magic-foto.it che trasforma le tue foto in oggetti personalizzati e veri ricordi, ma se preferisci un uso più tradizionale delle tue foto sul sito puoi anche semplicemente stampare le tue foto da mettere nell’album nelle dimensioni che preferisci oppure, meglio ancora, ordinare un fotolibro con le foto stampate e da poter sfogliare con comodità, come un diario di questa estate 2018.

Oggetti personalizzati per ricordi duraturi ultima modifica: 2018-07-04T15:31:34+00:00 da Salvatore - admin

Parliamone, lascia un commento

Utilizziamo i dati qui inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.