12 mesi di gioco Nintendo Online gratis per i vostri figli

Fate mai acquisti online? Se lo fate probabilmente Amazon è uno dei vostri punti di riferimento. Se i vostri acquisti con Amazon sono frequenti probabilmente siete anche iscritti ad Amazon Prime, il servizio in abbonamento che oltre a far risparmiare sui costi di spedizione, con consegne più rapide, offre degli interessanti servizi aggiuntivi inclusi nel costo, come Prime Video, per vedere film e serie tv in streaming o Prime Reading che permette di leggere gratuitamente una selezione di ebook.

Se siete abbonati ad Amazon Prime adesso potreste fare gratuitamente un bel regalo ai vostri figli possessori di una Nintendo Switch.

Con Twitch Prime (incluso nell’abbonamento Amazon Prime) i tuoi figli possono avere fino a 12 mesi di gioco online, giochi classici NES™ e tutti i vantaggi di Nintendo Switch Online senza costi aggiuntivi.

Per usufruire di questa offerta, sono necessari

  • un account Nintendo collegato a una console Nintendo Switch
  • un account Twitch Prime registrato da un utente di almeno 13 anni.
nintendo online gratis con Twitch Prime

Per avere in tuo abbonamento gratis a Nintendo Switch Online riscatta i primi 3 mesi di abbonamento tra il 28/3/2019 e il 24/9/2019. Dopo 2 mesi di utilizzo puoi riscattare gli ulteriori 9 mesi di abbonamento Nintendo Switch Online senza costi aggiuntivi,entro il 22/1/2020.
Gli utenti con già un abbonamento famiglia Nintendo Switch Online non possono usufruire di questa offerta.

Come faccio a riscattare 12 mesi gratis di Nintendo Switch Online

Questa offerta è disponibile solo per i membri Twitch Prime. Se non sei membro Twitch Prime, fai clic sul pulsante “Prova Prime” sul sito twitch prime in alto per attivare un periodo di prova di 30 giorni di Amazon Prime senza costi aggiuntivi. Se sei già membro Amazon Prime, fai clic su “Accedi” per collegare il tuo account Twitch e il tuo account Amazon, quindi attiva l’abbonamento Twitch Prime.

Dopo aver effettuato l’accesso con l’account Twitch Prime, fai clic sul pulsante “Riscatta ora” per avviare la procedura di riscatto. Ti verrà richiesto di collegare il tuo account Twitch e il tuo account Nintendo. Per riscattare l’abbonamento Nintendo Switch Online devi aver effettuato l’accesso al tuo account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch sull’eShop Nintendo Switch.

L’offerta iniziale Nintendo Switch Online può essere riscattata entro il 24 settembre 2019. Gli utenti che abbiano riscattato la prima offerta prima di quel giorno, potranno riscattare gli ulteriori 9 mesi di abbonamento senza costi aggiuntivi 60 giorni dopo, accedendo nuovamente alla pagina dell’offerta e facendo clic sul pulsante “Riscatta ora” relativo ai 9 mesi, a condizione di essere rimasti utenti Twitch Prime per l’intero periodo. SArà inoltrata un’email di promemoria all’indirizzo email registrato nel tuo account Amazon quando l’offerta dei 9 mesi potrà essere riscattata. Gli ulteriori 9 mesi di abbonamento devono essere riscattati entro il 22 gennaio 2020. Successivamente sarà necessario disabilitare il rinnovo automatico per non attivare l’abbonamento a pagamento.

12 mesi di gioco Nintendo Online gratis per i vostri figli ultima modifica: 2019-04-12T17:10:34+02:00 da Salvatore - admin

Parliamone, lascia un commento

Utilizziamo i dati qui inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.