Piazza Italia Online

Armati di pazienza e inizia da capo

body paint Avere dei bambini significa passare tutto il giorno (o quasi) dietro alle loro esigenze e nei momenti liberi rimediare ai loro disordini .

I bambini amano circondarsi dal caos, spargere quanti più possibili giocattoli per la stanza è un vanto e fonte di altro divertimento .

Svuotare cassetti meticolosamente, spostare tutto quello che è a portata di mano è un bel modo di passare il tempo .

Così, mentre ripieghi le tovaglie di cucina che erano diventate un bel tappeto, la bimba decide di colorare .

Su uno dei suoi album della Pimpa, di Peppa Pig o dei Barbapapà è troppo da bimbi piccoli.

Meglio dedicarsi al body paint, come molte altre modelle famose.

Non è che serva perderli di vista per lunghi periodi, in pochi secondi un bambino piccolo riesce a creare un disastro inimmaginabile .

Ti abbassi per mettere un giocattolo in una cesta, o richiudi un cassetto o liberi il tavolo dai resti della pappa, ti volti e sai già quale sarà il tuo prossimo lavoro casalingo, preparato dal tuo bambino per te.

Così un genitore si può permettere al massimo 3 secondi di sconforto, poi si coglie il lato divertente della situazione e si riparte.

Dargli una salvietta in mano invitandola a pulirsi è solo un altro gioco, dopo un bel tuffo nella vaschetta, spugna e sapone, ed è ancora un altro gioco.

Cosa altro dovrai fare fino a stasera ?


Armati di pazienza e inizia da capo ultima modifica: 2013-08-08T11:10:17+02:00 da admin-Salvatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i dati qui inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.